lunedì 13 aprile 2009

HO PERSO IL LUME DELLA RAGIONE...

Oggi, giorno di lunedì dopo Pasqua 2009 a distanza di cinque anni finalmente ritrovo qualche istante di riposo(La "CASTA" ha deciso di licenziarmi anticipatamente) trascorsi in compagnia di pochi ma fedeli amici.
I miei neuroni per qualche ora hanno ripreso a trasmettere segnali positivi facendomi scoprire un lato della mia personalità che a tutt’oggi non credevo esistesse!
Cari concittadini di Ingria io sono un uomo in assoluto “IRRAGIONEVOLE”…
«L'uomo ragionevole adatta se stesso al mondo, quello irragionevole insiste nel cercare di adattare il mondo a se stesso. Così il progresso dipende dagli uomini irragionevoli.» (George Bernard Shaw) Nobel per la letteratura nel 1925.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: