A cura di Mario Colucci
Ospitiamo in questa pagina i prodotti finanziari offerti dalle principali banche italiane per la realizzazione di impianti fotovoltaici. Si tratta di una sintesi dei principali parametri di prodotti il più possibile omogenei, per offrire ai nostri utenti il quadro delle migliori opportunità disponibili. I dati rappresentati ci sono stati comunicati, per la maggior parte, dalle rispettive banche. In tutti gli altri casi, sono stati estratti dalle descrizioni dei prodotti presenti sui rispettivi siti istituzionali.
A fondo pagina troverete il “Quadro sinottico” che riassume in una tabella le informazioni bancarie; questo nasce per essere lo strumento di prima consultazione per l’utente che deve “districarsi” tra i tanti prodotti presenti sul mercato. A questa funzione di “indirizzo”, l’utente deve far seguire il contatto diretto con la banca, per definire un’offerta più vicina alle proprie esigenze. Rinnovabili.it cura l’aggiornamento del Quadro attraverso contatti periodici con gli istituti di credito.
Non può però assumersi responsabilità per l’esattezza e l’aggiornamento dei dati riportati. Il Quadro sinottico, che non può essere esaustivo dell’offerta attuale, riporta la maggior parte dei prodotti oggi disponibili.
1 commento:
io purtroppo ho sentito che per ora am momento della produzione di un pannello solare di emette più CO2 di quanta se ne risparmierà per tutta la vita del pannello...
Posta un commento