domenica 30 agosto 2009

DON'T WORRY BE HAPPY...

PENSIERO DELLE 01.25...Amici veri o amici per convenienza?
Sarà il caldo, sarà la solita monotonia quotidiana, ma da alcuni giorni sono di nuovo cascato nella trappola...
Forse sono io che ho sempre sbagliato tutto nella vita, ma generalmente sono una persona disponibile e disposta a farmi in 4 per aiutare gli altri, ma sempre più spesso scopro che le persone che consideravo Amiche, usavano solo la maschera dell'amicizia per essere aiutate, in un modo o nell'altro. Non nascondo che ogni volta che scopro questo mi sento sfruttato.
La cosa peggiore è che queste persone ad un certo punto spariscono con delle scuse banali e non ricompaiono fino a quando non hanno bisogno nuovamente.
E così l'Acchiappa Mosche sta cercando, pian piano, di mettere una sorta di difesa da tutte queste persone. E' finito il tempo che vengo chiamato solo perchè ho la macchina per portarvi in giro o che mi aggiusta il computer o che mi fa divertire!!
La mia indole ad aiutare ovviamente non la posso reprimere o cancellare, anche perchè fa parte del mio carattere. Sto imparando però a pensare prima a me e poi, se ho tempo e voglia agli altri.
Ci sono anche persone che mi apprezzano e mi vogliono bene per quello che sono, ma sono davvero poche. E' vero, poche ma buone... ma quello che fa più male è scoprire quante sono le persone "finte" che ti ronzano intorno per convenienza.
Quindi...se il sottoscritto ultimamente vi sembrerà un po' più egoista, beh... adesso sapete cosa l'ha spinto a questo.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: