TAIPEI (Reuters) -Un telefono cellulare, perso e rimasto in mare per quattro giorni, è stato recuperato in perfette condizioni a Taiwan dopo essere stato trasportato dalla corrente per 37 chilometri. Il bagnino che lo ha ritrovato è riuscito anche a rintracciare l'attonito proprietario e gli ha restituito il telefono.
Yu Hsin-leh, di Taipei, aveva perso il suo cellulare lo scorso 24 luglio facendo snorkelling vicino al porto della città di Keelung, come ha scritto il quotidiano taiwanese United Daily News.Lunedì scorso, il telefono è ricomparso al Longdong Bay Park, all'estremo nordest dell'isola, dopo essere stato trascinato dalla corrente a lungo.L'astuccio resistente all'acqua, nel quale era contenuto il telefono, lo ha protetto, ha detto Lin Huan-Chuan, il bagnino che lo ha ritrovato.
Lin ha detto di aver ricaricato l'apparecchio e di aver poi chiamato la moglie di Yu, dopo averla rintracciata dalla rubrica personale.
"Tutte le funzioni del cellulare erano a posto", ha detto Lin. "Il proprietario è rimasto estremamente sorpreso, dal momento che era convinto di averlo perso per sempre".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento