martedì 2 giugno 2009

HO PERSO IL CONCRETO...

Strano ma vero, ho perso per strada questo sostantivo. La colpa di questa terribile notizia è delle onde sonore contraffatte che quotidianamente riceve il mio padiglione auricolare dal mondo e che tramite il condotto uditivo stimola le cellule a fornire impulsi nervosi verso il cervello per la codifica.
Una sorta di feedback negativo continuo e costante nel tempo trasformato in queste ultime settimane in un agente patogeno talmente invasivo in grado di impedire al termine in oggetto di essere riconosciuto nella sua interezza dalle mie cellule cigliate.
La terapia per questa forma assai rara di deficit sensoriale è di tipo cognitivo - comportamentale che tralaltro chiede un grande sforzo sociale e tanto lavoro che nobilita per eccellenza.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: