martedì 2 settembre 2008

SCAMBIO LINK





56 commenti:

Unknown ha detto...

ok x lo scmabio link
lascia un commento quando mi hai inserito
ciao Michele pianetatempolibero

Anonimo ha detto...

ok per lo scambio di link. già inserito in PanoraMI
entriamo con piacere tra i vostri amici..

ciao, riccardo

www.panorami.info

Anonimo ha detto...

facciamo scambio link?

mauro bianco levrin ha detto...

Per Michele e Luigi vi ho inserito entrambi!!Grazie mille dell'amicizia!
L'Acchiappa Mosche

mauro bianco levrin ha detto...

Ho inserito anche Riccardo...Grazie!!A presto!!

L'Acchiappa Mosche.

Anonimo ha detto...

grazie, ti ho aggiunto anche io

Unknown ha detto...

Ti ho inserito nei link amici

se vuoi fare una valutazione economica del sito vieni nel mio blog c'e' un giochino interessante

ciao Michele pianetatempolibero

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Manuel di ManuBlog (manublog.org). Ho trovato il tuo blog molto interessante e volevo chiederti se volevi fare uno scambio link con il mio blog.
Fammi sapere.. ciao!

Aci Sant'Antonio e dintorni! ha detto...

Ciao! trovo il tuo blog interessante e vorrei proporti uno scambio link! http://acisantonioedintorni.blogspot.com/


Fammi sapere! a presto!


Aci S.Antonio e dintorni!

Anonimo ha detto...

accetto la proposta di scambio link, il mio sito è:

http://www.texturemind.com/

(TextureMind... un sito di grafica e informazione)

ciao

mauro bianco levrin ha detto...

Egregio Sig.Gianpaolo la ringrazio sentitamente per lo scambio link,ho aggiunto il suo blog, per altro molto bello ed interessante ,nella sezione "Blog Amici e scambio Link" precisamente qui sopra!!
Nella speranza di aver fatto cosa gradita le Rinnovo gli Auguri di Felice 2009!

L'Acchiappa Mosche

Unknown ha detto...

ciao questo è il mio link www.marsigliapierpaolo.tk appena lhai inserito avvisami tramite qst email pierstam@hotmail.it cosi metto anke io il tuo link ciao!;)

Anonimo ha detto...

Sure, no hay problema. Ti abbiamo già inserito nel blogroll. Ciao!

mauro bianco levrin ha detto...

Grazie mille!!Anche il sottoscritto vi ha inserito in questa sezione...

Grazie a presto!

L'Acchiappa Mosche

Ruggero Poletto ha detto...

Grazie dei complimenti!

Ti aggiungo immediatamente!

Saluti!

Ruggero

Kei-chan ha detto...

Benvenuto tra i miei link

mauro bianco levrin ha detto...

Grazie mille...ti inserisco subito nella sezione qui sopra e al mia blogroll di google...
Approfitto per ringraziare di cuore tutti gli amici che in questi mesi hanno visitato e linkato Acchiappa Mosche!!

L'Acchiappa Mosche.

Ruggero Poletto ha detto...

Ti propongo uno scambio link.

Ti ho aggiunto alla pagina relativa del mio sito

http://messaggistico.blogspot.com

Saluti!

Mr.Rum ha detto...

Ciao scusami per il ritardo ero un pò incasinato...ti ho inserito nei Link amici e complimenti ottimo Blog...una grande alleanza ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao, complimenti per il blog! vorrei fare uno scambio di link, ho già aggiunto il tuo, fammi sapere con un commento quando avrai aggiunto il mio!
ciao e buona settimana :-)

Anonimo ha detto...

Ok, ti ho aggiunto tra i miei Blog amici. Ciao.

mauro bianco levrin ha detto...

Grazie Mille Daniele!!Ti ho aggiunto in questa sezione dedicata e al mio Reader...

A presto...

L'Acchiappa Mosche

Matteo Mazzoni ha detto...

Ti ho linkato, come avrai visto... Buona domenica, signor Sindaco

Francesco Chimienti ha detto...

ok accetto lo scambio di link. Io ti ho già inserito nei siti amici e fammi sapere quando hai fatto lo stesso con me. Complimenti anche a te x il blog . A presto

Unknown ha detto...

Scusa se ti rispondo solo adesso: sono sempre in ritardo!! Naturalmente ti ho già inserito nei blog amici e ti faccio i complimenti per il tuo blog che è veramente interessante.
Ciao, a presto

Bebo ha detto...

Ciao! Anch'io ti rispondo con un po' di ritardo... Non so perché il mio sito per qualche giorno non rispondeva (problema del DB mySql).
Comunque, anche a te complimenti per il sito!
Quanto allo scambio link...Volentieri! Presto ti aggiungo ai miei "Siti amici"! Preferisci che pubblichi un banner o un'icona per il tuo sito? Presto provvederei a fornirti il mio! Grazie!

Bebo ha detto...

Ehm... Scusa, ho fatto casotto! Volevo aggiungere (me n'ero dimenticato) che sono quel Boebus del sito http://bebo.110mb.com/
Grazie mille!
Scusa se ti ho tempestato di commenti! ;oP

Anonimo ha detto...

Salve sono il Webmaster di reteitalianaweb .Le scrivo perchè ho notato la presenza del link al nostro sito .Volevo ringraziare sentitamente e mi considero onorato se posso rendere a voi qualche tipo di servizio sarò lieto di prendere in considerazione la questione .Grazie arrivederci.
contattatemi su contatto@reteitalianaweb.it

Enrico ha detto...

ciao, comlimenti x il tuo blog.
Se vuoi linkare il mio, nessun problema, è un onore! Io ti aggiungerò tra i miei "top blogs".
La Polisportiva Franconi

worldof ha detto...

ciao, mi piae il tuo blog.
Vorrei uno scmabio link, avvisami appena possibile farlo.
Grazie e a risentirci.

http://wordof.altervista.org/blog/

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao Stefano...ti ho inserito in questa pagina!
Ti ringrazio e attendo tue notizie...

L'Acchiappa Mosche

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao Robj...ti ho inserito in questa pagina!Complimenti per il tuo blog davvero molto bello...

Saluti...

L'Acchiappa Mosche

Unknown ha detto...

ciao!! ho letto il commento che hai lasciato sul blog! grazie mille, sei stato gentilissimo. per quanto riguarda lo scambio link per me va bene :) domani inserisco la nuova sezione con il link ;) o preferisci 1 antipixel??

Sirdleij ha detto...

ciao vogliamo effettuare scambio link? la mia mail è miecu_misteri@alice.it, contattami

recenso - Recensioni à Go Go ha detto...

Ciao ho un blog di cinema, tv e altro, mi piacerebbe fare uno scambio link cil tuo bel blog, che ne pensi?
Spero di risentirti, ciao ;-)

siti amici: http://recensioniagogo.blogspot.com/2007/11/siti-amici.html

Unknown ha detto...

ciao ti ho aggiunto nei miei link amici :)

http://blog-battitodali.blogspot.com/2008/05/blog-e-siti-amici.html

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao Batterfly023...ti ho aggiunto anch'io ai miei blog amici!!
A presto!

L'Acchiappa Mosche

BettingMaker ha detto...

ciao sono robj volevo inserire il tuo blog nella lista amici di questi altri blog:
www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

se sei d’accordo per lo scambio link fammi sapere! ciaoo

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao robJ ti ho aggiunto in questa sezione i blog che mi hai suggerito...grazie e a presto!!

L'Acchiappa Mosche.

Unknown ha detto...

ciao e grazie di avere aggiunto anche gli altri blog (il trovaricette e alimentazione medievale)! ho fatto altrettanto...a presto! :)

Anonimo ha detto...

Ciao! Il mio blog "Angolo Film" (http://angolofilm.blogspot.com/) già è presente nel tuo elenco di siti amici. Ho da poco creato un nuovo blog, "Ricette Blog" (http://ricetteblog.blogspot.com/), mi farebbe piacere fare di nuovo uno scambio link. Fammi sapere. ;-)

Sacco
Ricette Blog

BettingMaker ha detto...

ciao ti propongo un altro scambio link con questi due siti:

www.lifestore.gigacenter.it (lo shopping sicuro al miglior prezzo!)
www.streaminrete.blogspot.com (stream in rete)

fammi sapere. ciao e buona settimana!

BettingMaker ha detto...

aggiunto! ciao

paco.angel ha detto...

ciao, ho inserito il tuo link nel mio blog:

http://infoenergiealternative.blogspot.com/

per cortesia potresti inserire il mio?

Grazie.

Anonimo ha detto...

ciao, ho inserito il tuo link nel mio blog:

http://bonus-land.blogspot.com/

per cortesia potresti inserire il mio?

Grazie.

arrgianf ha detto...

ciao si sono interessato allo scambio link. Ti aggiungo subito allora :)

Soulgreen ha detto...

ciao sono Gianmaria, ti offro due scambi link a queste due pagine:
http://www.ac-sw.it/siti-amici
http://www.shoppy.biz/
Fatemi sapere.

Unknown ha detto...

aggiunto su www.ilmiotutor.it (qui http://www.ilmiotutor.it/joomla/siti-partners/siti-partners.html), grazie x aver accettato lo scambio link :)

Giufrat ha detto...

Ciao, ho appena inserito il link nel mio blog.

Ecco il mio link per lo scambio:
http://indiewayoflife.blogspot.com/

Ciao e Buon Anno!
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Salve sono il web-master di likestreaming.it.

Sarei interessato a uno scambio antipixel o link con il vostro sito a seconda della vostra preferenza.

Gli argomenti trattati nel Blog sono diversi e variano dalla cultura allo sport e dall’ attualità alla cronaca.

Attendo vostre notizie rimango in attesa.
Buona Giornata
–LikeStreaming.it-

mauro bianco levrin ha detto...

Gentile Web-Master di Likestreaming il tuo link è stato aggiunto su acchiappa mosche in home page nella sezione "siti consigliati"....Grazie attendo tue notizie in merito!

L'Acchiappa Notizie.

La lanterna dei sogni ha detto...

Ciao... interessante il tuo blog!
Ti ho linkato nel mio nuovo blog per uno scambio link...
Saluti.

aree camper ha detto...

ciao, ti va uno scambio link con
http://www.areecamper.com/ ?
visita il mio blog e se ti piace lasciami un commento, ok?
il tuo sito mi piace

michelelan ha detto...

Ti interessa uno scambio link? Lascia un commentto sul mio blog e ti linko subito :) ciao!!!

A presto!

Unknown ha detto...

Ciao
Mi chiamo Alice Molteni, navigando sulla rete ho trovato il tuo sito, sono nuova nella rete e ora sono alla ricerca di interagire con gli altri blogger, considero molto buone le recensioni che hai sul tuo blog e volevo chiederti cortesemente se magari ti piacerebbe scambiare indirizzi e così aiutarci entrambi a migliorare la visibilità dei nostri blog.
Sai anch'io sono una blogger e amministro una directory web e un blog, pensarci un po non fa male a nessuno e mi aiuterai tanto nel mio nuovo lavoro, sono parte di un progetto nuovo di cui ti parlerò più avanti.
Ti prego di considerare la mia proposta, dalla mia parte, posso aggiungere la tua Web, qui:
http://italdir.com/

http://scaricasubitogratis.blogspot.com/

Invece, per me è sufficiente la pubblicazione di un link di testo semplice nella tua Web:

Download Gratis (che collega all'indirizzo:   http://it.winportal.com/)

Se ti interessa, ti prego rispondermi, magari possiamo scambiare due parole e mi potresti aiutare con i tuoi consigli tu che ne hai più tempo sulla rete.
Complimenti per il tuo sito. A presto
Baci
Alice Molteni
alice23molteni@gmail.com

Scaricatore ha detto...

Ciao
Ho messo il tuo link su http://apptelefoninogratis.altervista.org/
io vorrei un link verso:
Programmi gratis (http://it.winportal.com/)
Grazie